Active: il materasso top di gamma con un difetto
- piccolaofficinadel5
- 10 apr
- Tempo di lettura: 2 min
Oggi vi parlo di Active: il materasso top di gamma che però ha un piccolissimo inconveniente.

Premetto col dirvi che Active è amato da tutte quelle persone che cercano un supporto morbido ed avvolgente, infatti è stato creato proprio per chi ama sentirsi cullato durante il riposo. Ecco qui tre cose che rendono questo materasso idilliaco, ma che insieme possono anche creare un piccolo disguido.

1- Innanzitutto la combinazione di due tipi di Memory Foam offre un'accoglienza graduale e mai troppo cedevole: il V-Gel Memory accoglie dolcemente il corpo, mentre il Memory Breeze lo avvolge come in un abbraccio. In sostanza, da queste parti, i clienti che lo provano sono soliti esclamare: "Varda che bea robeta che a xe questa. Me par quasi che me se slonga a schina". Tradotto: comfort di altà qualità!

2- Un'altro aspetto importante da sottolineare di Active sono tutti i suoi cubotti colorati, che non solo delineano le sette zone differenziate, ma agiscono anche come ammortizzatori, un pò come fanno le molle. Questo conferisce elasticità, ergonomia e supporto.
3- Terza caratteristica: questo materasso è reversibile, con un lato in Memory che offre una sensazione morbida e un lato in schiumato ad acqua che risulta un pochino più rigido. Questa versatilità rende Active perfetto per le coppie con preferenze ed esigenze diverse.

Tutti questi vantaggi, ahimè, si accompagnano ad un solo, ma davvero fastidioso difetto: ti ritroverai a non voler più lasciare il letto, a contare le ore fino a poterci tornare, e ogni volta che desideri fare un pisolino, lo farai lì, invece che sulla poltrona o sul divano. Il letto diventerà la tua unica isola felice per un riposo perfetto!
Comments